MAKE-UP

Professionisti del make-up a Furnari

Paola Santangelo e il suo staff effettuano sedute professionali di trucco temporaneo per tutte le occasioni e di trucco permanente a scopo estetico e correttivo. Inoltre, particolare attenzione alle spose e alle future mamme, con make-up speciali a loro dedicati.

I nostri servizi trucco

Trucco permanente

Il trucco permanente, detto anche dermopigmentazione, è una particolare tecnica di make-up che consiste nell'inserimento sottocutaneo di particolari pigmenti colorati, al fine di valorizzare i lineamenti del viso o di coprire eventuali macchie o inestetismi.
Il trucco permanente si esegue su labbra, occhi e sopracciglia. Col passare degli anni, a causa dell'esposizione al sole e dell'esfoliazione della pelle, può sbiadire ed è per questo che il centro Glamour ti segue anche successivamente, con sedute annuali di ritocco.
In base alla zona interessata, il trucco permanente necessita di due o più sedute: in particolare, per contorno e riempimento labbra, sopracciglia a pelo e sopracciglia piene, ci sarà bisogno di due sedute; per la zona occhi, invece, tre sedute.
La seduta di ritocco annuale, invece, è unica.

Make-up viso e corpo

Fin dai tempi antichi, il trucco è sempre stato considerato un mezzo di comunicazione ed espressione visiva e corporale.
Ancora oggi è uno strumento decorativo ed ornamentale di indubbia efficacia, adatto ad esaltare e valorizzare le caratteristiche facciali e ad attenuarne i difetti. 
Inoltre, viene ancora usato come mezzo espressivo: ne è un esempio il bump painting. Il centro Glamour effettua questa tecnica di body-art per esaltare con dolcezza e ironia il pancione delle mamme in attesa.
Le estetiste del centro realizzano inoltre eleganti trucchi sposa e cerimonia, concordati in precedenza e studiati su misura.
Prenota il tuo trucco per le tue occasioni speciali!
Share by: